Di seguito troverai alcune delle risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste:

CHE DIFFERENZA C'E' TRA SERIE TREVI E SERIE ALTA QUALITA'?

Tutte le nostre fontane sono in vendita sia "SERIE TREVI" sia "SERIE ALTA QUALITÀ, si tratta di una differenza della dotazione fornita.

La serie TREVI comprende solitamente il  rubinetto in ottone, nessun stemma MORELLI e nessuna raccorderia interna.

La serie ALTA QUALITÀ comprende: rubinetto o rubinetti (come da foto del prodotto, a seconda del modello) in ottonestemma MORELLI e raccorderia interna o, per le vasche, il sifone in ottone.

TUTTE LE FONTANE HANNO IL RUBINETTO IN DOTAZIONE?

La foto della fontana rappresenta esattamente quello che viene acquistato, non tutte le fontane hanno i rubinetti, in questo caso in foto non saranno presenti. 

CHE DIFFERENZA C'E' TRA SERIE PLM E SERIE ORO?

Tutti i nostri citofoni, video citofoni e campanelli sono venduti sie in serie PLM che in serie ORO:

La serie PLM è ottenuta attraverso una colatura su stampo dell'ottone, quindi una produzione in serie, non è trattata e può (nella finitura ottone) scurire nel tempo.

Tutti i prodotti PLM sono comunque in ottone anche se verniciati successivamente color antracite o testa di moro.

La serie ORO è ottenuta attraverso una lavorazione artigianale su lastra di ottone, successivamente trattata (troverete la sigla CPT) affinchè l'ottone non scurisca nel tempo rimanendo quindi lucido a specchio.
Tutti i prodotti ORO sono comunque in ottone anche se successivamente trattati per raggiungere finitura Cromate, cromo-satinate o verniciate antracite o testa di moro.

POSSO AVERE UNA SCHEDA TECNICA O LE DIMENSIONI DELL'ARTICOLO?

Tutti i nostri prodotti sono accompagnati dalla fotografia della scheda tecnica che riporta dimensioni e pesi, una volta individuato l'articolo di vostro interesse vi invitiamo a cliccare sull'immagine che vi aprirà la scheda del singolo prodotto contenente descrizione e scheda tecnica.

TI SERVE ASSISTENZA?

Siamo a tua completa disposizione al 345-6067132 oppure a info@morellishop.it

dal Lunedì al Venerdì, ore 9.30-18.30.

Non esitare a contattarci.