ATTENZIONE: SAREMO CHIUSI DAL 23/12 al 06/01/2025

Puoi acquistare anche in questo periodo di chiusura, spediremo l'ordine alla riapertura.

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Costi per la consegna:

Per le spedizioni viene utilizzato unicamente CORRIERE ESPRESSO, il quale calcola il costo in funzione del peso del prodotto e del volume generato dall'imballo.

I costi relativi possono essere visualizzati inserendo un prodotto nel carrello, gli stessi possono variare in base al numero di prodotti acquistati o alle dimensioni degli stessi.
 

Tempi di consegna:

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in funzione dell’ordine effettuato dal cliente e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.

I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non dipendono dal negozio Morellishop.

Generalmente spediamo entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento gli articoli di piccole dimensioni, come campanelli o rubinetti ed entro 5 giorni le fontane.

In alta stagione (a partire dal mese di Marzo fino a Settembre) la spedizione standard delle fontane che non necessitano di personalizzazioni può variare dai 10 ai 15 giorni lavorativi.

Per le fontane e rubinetti personalizzati, invece, solitamente necessitano circa 15-20 giorni per l'evasione dell'ordine.

Ogni variazione verrà prontamente comunicata e concordata con il cliente.

I tempi di consegna variano per le lavorazioni su misura e personalizzate (incisioni, fontane con dicitura AQ, forature, montaggi di accessori extra, verniciature ecc...) e verranno calcolate al momento.

Vi invitiamo quindi per qualsiasi vostra esigenza a contattarci prima di effetuare l'ordine.

Ricevimento merce:

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare il pacco:

1 -  che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
 

2 -  che l’imballo risulti integro e non alterato, utilizziamo una personalizzazione della confezione, per garantire sicurezza nelle spedizioni.
 

In caso di anomalie il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la scritta “RISERVA" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare al negozio Morelli Shop dal quale ha acquistato, le problematiche inerenti la spedizione.

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso il negozio, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.